giovedì, 13 Dicembre 2018

AMBITO “C” CAMARO SOTTOMONTAGNA: DOMANI L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI A PALAZZO ZANCA E SABATO LA CONSEGNA

Domani, venerdì 14, alle ore 10, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, con la supervisione del vicesindaco Salvatore Mondello, del presidente di A.RIS.ME. Marcello Scurria con i componenti del CdA, e degli assessori Alessandra Calafiore e Massimiliano Minutoli, si svolgeranno le operazioni di assegnazione degli alloggi ai nuclei familiari aventi diritto, inseriti nella graduatoria definitiva dell’ambito “C” Camaro Sottomontagna, approvata con determina dirigenziale n. 6521 dello scorso lunedì 3 dicembre. Sabato 15, alle 11, si procederà invece alla consegna delle chiavi degli alloggi assegnati direttamente sul luogo.