venerdì, 19 Ottobre 2018

PER IMPEGNI GIA’ ASSUNTI L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOMANI NON POTRA’ PARTECIPARE ALLA CONFERENZA STAMPA DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE AFFILIATE ALLA FIN

Domani, sabato 20, alle ore 10, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa indetta dalle associazioni sportive dilettantistiche messinesi affiliate alla Federazione Italiana Nuoto (FIN), Ossidiana, Power Team, Ulysse, Onde Blu, Polisportiva e Calypso, sulle tariffe della piscina Cappuccini. All’incontro con i giornalisti non potranno prendere parte il sindaco Cateno De Luca e alcuni componenti la Giunta municipale, per impegni precedentemente assunti. L’Amministrazione De Luca si confronterà comunque nei prossimi giorni con le società sportive.