lunedì, 27 Gennaio 2020

APPROVATA OGGI IN PRIMA COMMISSIONE CONSILIARE LA DELIBERA RELATIVA AL PROGETTO ESECUTIVO PER L’AMPLIAMENTO DELLE STRADE DI ACCESSO AD ORTOLIUZZO

burst

La I Commissione consiliare Lavori Pubblici, presieduta dal consigliere Libero Gioveni, ha approvato stamani con undici voti favorevoli e un astenuto la delibera relativa al progetto esecutivo per l’ampliamento delle strade di accesso al villaggio di Ortoliuzzo, alla presenza del Vicesindaco e Assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici Salvatore Mondello e del dirigente del Dipartimento Servizi Tecnici Antonio Amato. “Si tratta di un progetto fondamentale per migliorare la viabilità in quella frazione della S.S. 113 che si ripopola nella stagione estiva – spiega Gioveni – dell’importo di 681.000 euro, parte dei quali serviranno a liquidare alcune indennità di esproprio. Va dato atto all’Amministrazione comunale – conclude il Presidente – di avere rispolverato questo progetto risalente addirittura al lontano 1997 che prevede anche la realizzazione di un parcheggio e di un percorso pedonale per la fruizione del mare”.