martedì, 16 Marzo 2021

“Associazione Ente Teatro di Messina”: riapertura termini per la presentazione delle candidature per la nomina di 1 liquidatore

E’ stato prorogato alle ore 12 del 28 marzo 2021, il termine per la presentazione delle candidature per la nomina di 1 (uno) liquidatore nell’Associazione Ente Teatro di Messina. Gli interessati dovranno far pervenire la propria proposta, utilizzando una delle seguenti modalità: tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it; o presentate a mano all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) a Palazzo Zanca. Per quest’ultima modalità, la busta chiusa e sigillata dovrà recare l’indirizzo: La busta chiusa e sigillata dovrà recare l’indirizzo: SINDACO COMUNE DI MESSINA – UFFICIO DI GABINETTO – PIAZZA UNIONE EUROPEA, 98122 – MESSINA, e la dicitura “Nomina di uno (1) liquidatore dell’Associazione Ente Teatro di Messina”.
E’ possibile consultare l’Avviso all’Albo pretorio online e scaricare la modulistica all’indirizzo www.comune.messina.it e nella sezione Informazioni.

03 Agosto 2021 - Ore 10:00

Monte di Pietà

Conferenza stampa

presentazione evento "Messina in Festa sul Mare"