giovedì, 19 Novembre 2020

Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche: in arrivo iniziative di sostegno economico a livello nazionale e comunale

L’Assessore allo Sport Francesco Gallo rende noto che il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri metterà a disposizione delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche un contributo forfettario di 1.600 euro per ogni richiesta ammessa. L’istanza deve essere presentata entro le ore 16 di martedì 24 novembre 2020 e le informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.sport.governo.it . “Analoga iniziativa a sostegno delle ASD e SSD cittadine – precisa l’Assessore Gallo – sarà attivata la prossima settimana anche dal Comune di Messina”.