Comunicato n. 1658
giovedì, 16 Novembre 2017

ASTA PER L'ALIENAZIONE DI AUTOVEICOLI NON PIÙ IN USO DI PROPRIETA' DEL COMUNE: LE OFFERTE ENTRO IL PRIMO DICEMBRE

Entro le ore 9 di venerdì 1 dicembre, dovranno pervenire le offerte in relazione all’avviso di gara per l’alienazione di autoveicoli non più in uso, ai sensi dell’art. 15 del D.L. n. 66/2014 e convertito nella Legge n. 89 del 23/6/2014, di proprietà del Comune di Messina, in esecuzione delle deliberazioni di Giunta municipale n. 23 dell’8/1/2015 e n. 68 del 24/1/2017. Le istanze devono essere indirizzate al Comune di Messina – Servizio 6 Autoparco – dipartimento Protezione Civile e Difesa del Suolo, via U. Bonino n. 2, con la dicitura “asta per la vendita di autoveicoli di proprietà del Comune di Messina”, e in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante i dati del mittente. Il plico, pena esclusione dalla gara, dovrà pervenire, a mezzo raccomandata, o consegna a mano, entro il termine perentorio delle ore 9 di venerdì 1 dicembre 2017; la consegna a mano dell’offerta, negli uffici dello stesso servizio, potrà avvenire dalle 9 alle 13 di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato. A seguire, alle 10 dello stesso giorno, si procederà all’aggiudicazione per la vendita, mediante asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete, in aumento secondo il limite minimo di 100 euro. Il bando, con l’elenco completo degli automezzi, i relativi prezzi a base d’asta ed il modello di domanda, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione avvisi, all’indirizzo https://comune.messina.it/info/asta-alienazione-di-autoveicoli-comunali-2/ . Non saranno ammesse offerte alla pari o al ribasso, condizionate o espresse in modo indeterminato o generico. Si può partecipare anche per un solo autoveicolo e l’aggiudicazione avverrà per singolo automezzo.