martedì, 13 Giugno 2017

ASTA PER L'ALIENAZIONE DI AUTOVEICOLI NON PIÙ IN USO DI PROPRIETA' DEL COMUNE

Entro le ore 9 di martedì 11 luglio, dovranno pervenire le offerte in relazione all’avviso di gara per l’alienazione di autoveicoli non più in uso, di proprietà del Comune di Messina, al Servizio 6 Autoparco del Dipartimento Protezione Civile e Difesa del Suolo, in via Bonino n. 2. La consegna a mano del plico potrà avvenire dalle 9 alle 13 di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato. A seguire, alle 10, si procederà all’aggiudicazione per la vendita, mediante asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete, in aumento secondo il limite minimo di 100 euro. Il bando, con l’elenco completo degli automezzi, i relativi prezzi a base d’asta ed il modello di domanda, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione avvisi e bandi di gara. Non saranno ammesse offerte alla pari o al ribasso, condizionate o espresse in modo indeterminato o generico.

• pdf avviso d'asta
    Data di aggiunta: 13 Giugno 2017 09:21 Dimensione file: 329 KB Downloads: 237