venerdì, 31 Gennaio 2020

ATTIVITA’ DI CONTRASTO AL LAVORO NERO E AL RICORSO ILLEGITTIMO DEL REDDITO DI CITTADINANZA: LUNEDI’ 3 FEBBRAIO CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Presenti il Sindaco Cateno De Luca e l’Assessore con delega alla Polizia Municipale e Politiche del Lavoro Dafne Musolino, lunedì 3 febbraio, alle ore 10, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, saranno illustrate le attività di contrasto al lavoro nero e al ricorso illegittimo del reddito di cittadinanza. All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche il dirigente del Dipartimento Polizia Municipale Domenico Signorelli, il responsabile del nucleo di P.G. del Corpo di Polizia Municipale Giuseppe Parialò, il dirigente dell’Area Prestazioni e Servizi Individuali dell’INPS Giuseppe Amato insieme al responsabile della Vigilanza Ispettiva Vincenzo Laurendi.