lunedì, 3 Febbraio 2020

ATTIVITA’ DI CONTRASTO AL LAVORO NERO E AL RICORSO ILLEGITTIMO DEL REDDITO DI CITTADINANZA: OGGI ALLE ORE 10 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Presente l’Assessore con delega alla Polizia Municipale e Politiche del Lavoro Dafne Musolino, oggi, lunedì 3, alle ore 10, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, saranno illustrate le attività di contrasto al lavoro nero e al ricorso illegittimo del reddito di cittadinanza. All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche il dirigente del Dipartimento Polizia Municipale Domenico Signorelli, il responsabile del nucleo di P.G. del Corpo di Polizia Municipale Giuseppe Parialò, il dirigente dell’Area Prestazioni e Servizi Individuali dell’INPS Giuseppe Amato insieme al responsabile della Vigilanza Ispettiva Vincenzo Laurendi.