venerdì, 21 Luglio 2017

ATTIVITA' DI PREVENZIONE ANTINCENDI: OGGI ALLE ORE 11 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Oggi, venerdì 21, alle ore 11, l’assessore alla Protezione Civile, Sebastiano Pino; il dirigente del dipartimento comunale competente, Antonio Cardia; l’esperto comunale di Protezione Civile, Antonio Rizzo; il presidente della Consulta di volontariato, Massimiliano Minutoli; e rappresentanti delle Organizzazioni di volontariato; terranno una conferenza stampa nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca. Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno presentate le attività di monitoraggio e di controllo del territorio da parte delle Organizzazioni di volontariato della Consulta di Protezione Civile come prevenzione antincendi.