lunedì, 24 Febbraio 2020

ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO AL PERSONALE ATM E VIA CONSOLARE POMPEA: ESITO DELLA SEDUTA DELLA I COMMISSIONE CONSILIARE

La I Commissione Viabilità e Trasporti, presieduta dal Consigliere Libero Gioveni, stamani ha preliminarmente approvato, con 13 voti favorevoli e 2 astenuti, un importante atto di indirizzo relativo al licenziamento collettivo del personale ATM in liquidazione a tempo indeterminato con contestuale transito ad ATM S.p.A ai sensi della Legge 223/91. “Inoltre – dichiara il Presidente Gioveni – è stata illustrata da parte dell’Amministrazione comunale la bozza dell’ordinanza sulle misure di sicurezza da adottare in via Consolare Pompea e che in questi giorni sarà definitivamente emessa, alla presenza del Vicesindaco Salvatore Mondello, del dirigente del Dipartimento Mobilità Urbana Antonio Cardia e del funzionario Bruno Bringheli, nonché del Presidente e Vicepresidente della 6^ Municipalità rispettivamente Maurizio Mangraviti e Giovanni Russo. Il Vicesindaco Mondello ha chiarito che i contenuti dell’ordinanza non sono altro che le risultanze del tavolo tenutosi in Prefettura che ha dato delle precise prescrizioni (in particolare la collocazione dei cordoli in alcuni tratti) anche sulla base di relazioni depositate dai Corpi delle Polizie Municipale, Metropolitana e di Stato. La Commissione – conclude Gioveni – ha auspicato anche una maggiore presenza della Polizia Municipale in tutta la riviera nord in vista anche dell’imminente arrivo dei nuovi 46 agenti concorsisti”.

• jpg atto di indirizzo 1
    Data di aggiunta: 24 Febbraio 2020 11:48 Dimensione file: 258 KB Downloads: 9