martedì, 2 Agosto 2022

Attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 192 dello scorso 28 luglio avente per oggetto modifiche ed integrazioni alla deliberazione di Giunta comunale n. 143 relativa ai provvedimenti viabili a Torre Faro limitatamente al periodo 20 Giugno–11 Settembre 2022

In attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 192 dello scorso 28 luglio avente per oggetto le modifiche e le integrazioni alla deliberazione di Giunta comunale n. 143 del 7 giugno scorso relativa ai provvedimenti viabili a Torre Faro limitatamente al periodo 20 giugno – 11 settembre 2022, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viari. Nello specifico l’ordinanza dirigenziale n. 930 di ieri, lunedì 1, prevede di adeguare i segnali verticali di inizio area pedonale posti: all’intersezione della Piazza Chiesa con via Cariddi; in via Torre alle intersezioni con le vie Rando, Pozzo Giudeo e Fortino, rimuovendo l’iscrizione “venerdì, sabato e domenica” e collocare, in corrispondenza dei varchi di accesso e limitatamente al periodo di vigenza dell’area pedonale (tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 18 alle 2), transenne mobili munite di catarifrangenti; adeguare i segnali verticali di direzione obbligatoria posti alle intersezioni di via Cariddi con via Palazzo, di via Rando con via Torre e di via Torre con via Fortino, rimuovendo l’iscrizione “venerdì, sabato e domenica”.