lunedì, 16 Marzo 2020

AVVIATA LA CAMPAGNA DI SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

In attuazione delle misure per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus COVID-19 nel territorio cittadino, il Sindaco Cateno De Luca ha disposto, con ordinanza n. 62 di venerdì 13 marzo, a partire da oggi, lunedì 16, il servizio straordinario di sanificazione delle reti viabili cittadine e piazze. Gli interventi di disinfezione, realizzati dalla MessinaServizi Bene Comune, saranno ripetuti per altri due cicli. Il calendario della prima fase di attività ha previsto lo svolgimento di tali attività questa notte, lunedì 16, dalle 00.01 e si è completato alle prime ore dell’alba di oggi: Area Centro; oggi, lunedì 16, dalle 22, alle prime ore dell’alba: Area Centro; domani, martedì 17, dalle 22 alle prime ore dell’alba: Area Nord; mercoledì 18, dalle 22 alle prime ore dell’alba: Area Nord; giovedì 19, dalle 22 alle prime ore dell’alba: Area Sud; e venerdì 20, dalle 22 alle prime ore dell’alba: Area Sud. Tutti i mercati coperti cittadini sono sanificati quotidianamente, già da due settimane, e lo saranno fino ad emergenza cessata.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina