martedì, 11 Dicembre 2018

AVVISI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTUAZIONE DELLA SCUOLA DEGLI ANTICHI MESTIERI E DELLE TRADIZIONI POPOLARI

Sono in pubblicazione all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale www.comunemessina.gov.it gli avvisi pubblici per l’attuazione del progetto “Scuola degli antichi mestieri e delle tradizioni popolari”. Gli avvisi si riferiscono alla selezione di personale docente esperto nelle tematiche connesse agli antichi mestieri e tradizioni popolari, le cui candidature (allegato A) dovranno essere presentate entro le ore 13 di venerdì 14; alla costituzione di un Comitato scientifico composto da un direttore, un coordinatore e un componente della scuola (allegato B), che dovranno pervenire entro le ore 13 di giovedì 13. Gli altri avvisi riguardano la formazione di allievi (allegato C) e la manifestazione di interesse per musei, esposizioni e laboratori visitabili nell’ambito della “Scuola degli antichi mestieri e delle tradizioni popolari messinesi” (allegato D), sempre con scadenza entro le ore 13 del 14 dicembre. Le candidature devono essere inoltrate tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it o consegnate direttamente all’URP del Comune di Messina.