mercoledì, 13 Maggio 2020

Avviso di manifestazione di interesse mediante procedura di evidenza pubblica rivolto ad associazioni no-profit di volontariato e/o di promozione sociale per la gestione del “Centro Polifunzionale per Immigrati di via Felice Bisazza, n. 60”: le domande di partecipazione entro le ore 12 del 5 giugno 2020

È pubblicato sul sito istituzionale e all’Albo Pretorio del Comune di Messina l’avviso di manifestazione di interesse mediante procedura di evidenza pubblica per l’individuazione di soggetti privati ai fini della co-progettazione e co-gestione delle attività del “Centro Polifunzionale per Immigrati di via F. Bisazza n. 60”. Obiettivo è la realizzazione, in regime di volontariato, di attività di tipo sociale, comunitario, ricreativo, formativo artistico, musicale, teatrale, formativo, contaminazione culturale e di intrattenimento, di ricerca e di formazione; interventi di accoglienza, integrazione, supporto, orientamento socio-economico e valorizzazione in favore dei migranti (o dei soggetti immigrati), in regola con il permesso di soggiorno. I soggetti partecipanti all’ AVVISO, sono tenuti a formulare la propria proposta indirizzandola, in un unico plico, al “COMUNE DI MESSINA – DIPARTIMENTO SERVIZI ALLE IMPRESE – SERVIZIO POLITICHE SOCIALI – PIAZZA UNIONE EUROPA – MESSINA”, e dovrà pervenire, a pena di esclusione, solo ed esclusivamente in busta chiusa, sigillata e siglata sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12 del 5 giugno 2020. Le modalità di recapito sono la consegna direttamente all’Ufficio Protocollo Generale – U.R.P., al piano terra di Palazzo Zanca, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12; o la spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo di cui sopra. In caso di invio tramite servizio postale farà fede la data del Protocollo Generale del Comune di Messina. Non saranno prese in considerazione le domande prevenute oltre tale termine. Sul plico contenente la documentazione contenuta nel bando allegato dovranno essere indicati, a pena di esclusione, il mittente e l’oggetto come di seguito specificato: “NON APRIRE – Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per manifestazione di interesse alla co-progettazione e co-gestione delle attività del Centro Polifunzionale per Immigrati sito in Messina, via F. Bisazza n. 60”.