giovedì, 28 Marzo 2019

AVVISO DI RICERCA IN LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DELLA PRIMA CIRCOSCRIZIONE: SCADE DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Scade alle ore 12 di domani, venerdì 29, il termine per la presentazione delle offerte relative all’avviso di ricerca in locazione di un immobile al fine di adibirlo a sede della I circoscrizione. Lo stabile dovrà avere una superficie non inferiore a 350 metri quadri ed essere ubicato nell’area limitrofa all’attuale sede di Tremestieri. I requisiti tecnici e l’idoneità dello stesso saranno verificati, previo sopralluogo, dal personale del dipartimento competente. Pertanto, gli interessati dovranno far pervenire l’offerta, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere apposta in maniera leggibile la dicitura “Indagine di mercato locazione immobile per sede I circoscrizione” indirizzata a Comune di Messina – dipartimento Demanio-Patrimonio-Beni Comuni-Espropriazioni, via Aurelio Saffi n. 27 – 98123 Messina. La documentazione dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio protocollo del suddetto dipartimento o anche a mezzo servizio postale e agenzia di recapito. All’offerta dovranno essere allegati la dichiarazione sostitutiva o atto di notorietà; l’autocertificazione relativa ai dati tecnici dell’immobile; la relazione tecnica dettagliata; la dichiarazione dell’eventuale esistenza di vincoli ai sensi del decreto legislativo 42/04; la documentazione fotografica; la dichiarazione ad effettuare le modifiche necessarie per adeguare l’immobile alle esigenze richieste; e l’eventuale ulteriore documentazione ritenuta utile. Relativamente all’aspetto economico, l’importo complessivo del canone annuo di locazione dell’immobile offerto non dovrà superare 25.000,00 mila euro annui. Il bando è consultabile sul sito istituzionale del Comune www.comune.messina.it alla sezione “Avvisi”.