giovedì, 27 Settembre 2018

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL PRESIDENTE E DI 2 MEMBRI SUPPLENTI IN SENO AL COLLEGIO SINDACALE DELLA MESSINAMBIENTE S.P.A: LE DOMANDE ENTRO LUNEDÌ 8 OTTOBRE

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio l’avviso pubblico, nelle more dell’applicazione della direttiva di cui alla deliberazione della Giunta comunale n. 366 del 29 giugno 2018, per la designazione di 3 (tre) membri effettivi, di cui 1 (uno) con funzioni di Presidente e di 2 (due) membri supplenti in seno al Collegio Sindacale della MESSINAMBIENTE S.p.A. in liquidazione. Le proposte dovranno essere recapitate entro le ore 12 di lunedì 8 ottobre 2018, tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it; o presentate a mano all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di Palazzo Zanca, che attesterà la data di presentazione apponendo sulla busta il timbro datario e rilascerà contestuale ricevuta.