lunedì, 30 Settembre 2019

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO ONEROSA DELLE EX SCUOLE ELEMENTARI SAN SABA, CASTANEA E CASETTE RITIRO – ENTRO IL 15 OTTOBRE LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

È pubblicato all’Albo Pretorio ed è disponibile sul sito istituzionale del Comune, l’avviso di evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso onerosa delle ex scuole di proprietà comunale, elementari San Saba, Castanea e Casette Ritiro, per una durata di dieci anni. Le istanze, corredate di copia di valido documento di identità del richiedente, dovranno essere consegnate o pervenire, se spedite per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro le ore 12 di martedì 15 ottobre 2019, al Comune di Messina – Dipartimento Demanio, Patrimonio, Espropriazioni, in via Saffi n. 27 is. 88, 98123 Messina.