martedì, 29 Ottobre 2019

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI 46 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE PER IL BIENNIO 2019/2020: IN PUBBLICAZIONE LA BANCA DATI PER LA PROVA PRESELETTIVA

È in pubblicazione all’Albo Pretorio e alla sezione Avvisi sul sito istituzionale del Comune, la Banca Dati dei quesiti per la prova preselettiva del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e determinato, di 46 posti di Agente di Polizia municipale, categoria giuridica C – posizione economica C1 – per il biennio 2019/2020 (28 unità nel 2019 e 18 unità nel 2010). La Banca Dati dei quesiti relativi alle materie previste dal bando pubblico è elaborata dalla ditta Ales a.r.l. incaricata dal Comune per il servizio di espletamento della prova preselettiva. Per eventuali segnalazioni (refusi tipografici o quant’altro ritenuto rilevante) è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica assistenza@software-ales.it indicando l’anomalia riscontrata.