mercoledì, 30 Gennaio 2019

BIBLIOTECA COMUNALE: IL PROGRAMMA 2019 DEI LABORATORI DI LETTURA PER BAMBINI

La Biblioteca comunale “Tommaso Cannizzaro” organizza cinque laboratori per bambini, che si svolgeranno da febbraio a maggio, nella sezione ragazzi “Fata Morgana”, al secondo piano del Palacultura. L’iniziativa è rivolta a diverse fasce di età associando la lettura a laboratori creativi. Il calendario degli appuntamenti prevede giovedì 28 febbraio “È Carnevale!!!”, letture e laboratorio creativo per bambini dai 7 anni; il 19 marzo incontro di lettura “Nati per Leggere” per genitori e bambini di 3/4 anni; l’11 aprile “Buona Pasqua!!!”, laboratorio creativo per bambini dai 7 anni; il 7 maggio incontro di lettura “Nati per Leggere” per genitori e bambini di 5/6 anni; il 23 maggio “Amo i libri”, letture e laboratorio creativo per bambini dai 7 anni. Tutti gli incontri inizieranno alle ore 16.30 e per partecipare è necessaria la prenotazione, con i dati anagrafici dell’interessato, via mail a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it o sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/bibliotecacomunale.tommasocannizzaro/ .