venerdì, 12 Marzo 2021

C.O.C. (Centro Operativo Comunale) di Protezione Civile: domani sospesa l’attività, garantito esclusivamente il servizio di risposta alle emergenze

foto Assessore Minutoli

Domani, sabato 13, gli uffici del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) di Protezione Civile saranno chiusi. Pertanto, è sospeso il servizio prenotazioni  e sarà garantito esclusivamente il servizio di risposta alle emergenze. Il servizio di prenotazione per lo screening sulla popolazione prosegue nella sede  attivata presso l’ex Gasometro.  “Speriamo che i cittadini comprendano che soltanto per la giornata di domani, sabato 13, il C.O.C. sarà raggiungibile esclusivamente in caso di emergenza. Le prenotazioni al numero telefonico 090-22866 riprenderanno regolarmente domenica 14 – dichiara l’Assessore con delega alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli –“.