giovedì, 11 Aprile 2019

CAMBI DI DENOMINAZIONE TOPONOMASTICA A GANZIRRI

A seguito della proposta del Comune di Messina e con provvedimento prefettizio è stato autorizzato il cambio di denominazione di sei vie a Ganzirri. La via Papardo cambia nome in via Nilde Iotti; via Papardo in via Laura Bianchini; via 185/A in via Elisabetta Conci; via 185/A in via Adele Bei Ciufoli; e due strade prive di nome in via Maria Agamben Federici e in via Maria Jervolino. E’ possibile consultare la toponomastica attraverso il geoportale comunale al link www.comune.messina.sitr.it alla sezione “consultazione cartografia”. I contenuti dello stradario, ancora in fase di aggiornamento, hanno un mero valore informativo e non sostituiscono quanto depositato agli atti degli uffici comunali che prevalgono in caso di discordanza.

• pdf cartografie
    Data di aggiunta: 11 Aprile 2019 13:49 Dimensione file: 2 MB Downloads: 33