mercoledì, 24 Novembre 2021

Campagna mondiale “Orange the World”: oggi, alle ore 10.30, conferenza stampa di presentazione delle iniziative del Soroptmist International Club Messina

Oggi, mercoledì 24, alle ore 10.30, alla presenza del Vicesindaco Carlotta Previti, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, sarà illustrata la campagna Unesco “Orange the World”, cui ha aderito il Soroptimist International Club Messina con il patrocinio del Comune. Durante l’incontro con i giornalisti la presidente del Soroptimist Linda Schipani e rappresentanti di enti ed associazioni, che partecipano all’iniziativa, presenteranno il calendario delle attività programmate nel periodo da domani, giovedì 25, sino a venerdì 10 dicembre.