giovedì, 22 Giugno 2017

CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI DI ATLETICA LEGGERA: DOMANI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Presente l’assessore allo Sport, Sebastiano Pino, domani, venerdì 23, alle ore 10.30, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, saranno illustrati in conferenza stampa i campionati regionali individuali assoluti di atletica leggera, validi pure come terza fase dei CdS su pista. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il delegato provinciale del CONI, Alessandro Arcigli; i consiglieri della FIDAL Sicilia, Giuseppe Locandro e Cinzia Sonsogno; i presidenti, della FIDAL Messina, Nunzio Scolaro, e della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani; e l’organizzatore dell’evento, Costantino Crisafulli. La manifestazione, promossa dalla Polisportiva Europa, si svolgerà sabato 24 e domenica 25, al campo scuola “Cappuccini”, con inizio alle 15, ed assegnerà, oltre agli ambiti titoli, il “29° Memorial Vittorio Magazzù”. Prevista la presenza di circa 500 atleti.