lunedì, 16 Settembre 2019

CANTIERI DI SERVIZIO: OGGI CONVOCATI A PALAZZO ZANCA GLI AMMESSI IN GRADUATORIA

Come disposto dall’assessore alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, i 464 beneficiari dei cantieri di servizio devono presentarsi oggi, lunedì 16, alle ore 9, nella Sala Ovale e nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, muniti di documento di riconoscimento. I Rup presenti all’incontro procederanno ad assegnare i cantieri agli ammessi in graduatoria ed a stabilire l’orario di lavoro in funzione delle esigenze dell’Amministrazione comunale. Come si ricorderà, i destinatari dovranno giornalmente attestare la loro presenza, firmando l’apposito registro, e prestare la loro attività per tutta la durata del cantiere. L’assegnazione ai cantieri di servizio non determina l’instaurarsi di un rapporto di lavoro con il Comune.