mercoledì, 4 Marzo 2020

CASE D’ARRIGO E RIONE GAZZI: OGGI ALLE ORE 11.30 SOPRALLUOGO DELLA SESTA COMMISSIONE CONSILIARE INSIEME AL VICESINDACO MONDELLO

Oggi, mercoledì 4, alle ore 11.30, alla presenza del Vicesindaco Salvatore Mondello e del Presidente di A.RIS.ME Marcello Scurria, i componenti della VI Commissione consiliare Urbanistica, presieduta dal consigliere comunale Biagio Bonfiglio, effettueranno un sopralluogo alle Case D’Arrigo e successivamente al Rione Gazzi. Le visite sono finalizzate alla verifica dello stato dell’arte delle demolizioni delle Case D’Arrigo per la realizzanda via Don Blasco e alla ricognizione delle nuove aree di risanamento inserite al 31 dicembre 2019 e oggetto di delibera in atto in discussione in VI Commissione.