lunedì, 21 Gennaio 2019

CELEBRAZIONE DI SAN SEBASTIANO PATRONO DELLA POLIZIA MUNICIPALE NELLA CHIESA DEL CARMINE

E’ stata celebrata stamani nella chiesa del Carmine, la ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia municipale, alla presenza del prefetto di Messina Maria Carmela Librizzi, del questore Mario Finocchiaro, del vicesindaco Salvatore Mondello, dell’assessore Dafne Musolino del comandante Calogero Ferlisi, e delle autorità civili e militari.

Il vescovo S. E. Mons. Giovanni Accolla, al termine dell’omelia, ha ringraziato la Polizia Municipale per l’alto valore del suo servizio che consente giornalmente di garantire un ordinato vivere civile. La celebrazione è stata anche occasione per designare padre Gianfranco Centorrino, quale nuovo cappellano del Corpo, in sostituzione di Mons. Salvatore Camarda, costretto a lasciare il compito per motivi di salute. Al termine della Santa Messa il comandante Calogero Ferlisi ha tracciato le linee dell’attività svolta dalla Polizia Municipale ed ha infine ringraziato i presenti per la partecipazione, salutando in particolare con grande affetto gli alunni della scuola primaria Tommaso Cannizzaro, che hanno seguito la celebrazione con grande partecipazione.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina