venerdì, 14 Dicembre 2018

CERIMONIA COMMEMORATIVA IN ONORE DI SALVATORE TODARO

Stamane, alla Base Navale, si è svolta la cerimonia commemorativa, con la deposizione di una corona di alloro offerta dall’associazione Ardimentosa, in onore della Medaglia d’Oro al Valor Militare Comandante Salvatore Todaro, eroe messinese, e con l’inaugurazione del museo “Salvatore Todaro”. Presenti il vicesindaco, Salvatore Mondello, il comandante Marisicilia Nicola De Felice, il comandante Marisuplog Messina Giuseppe Catapano, il presidente Nastro Azzurro della sezione di Messina Vincenzo Randazzo, la figlia Graziella ed il nipote del comandante Todaro. Dopo i saluti degli intervenuti, il vicesindaco Mondello ha sottolineato che “attraverso l’esempio di eroi quali Salvatore Todaro, è possibile perpetrare valori e fornire validi punti di riferimento per le nuove generazioni sempre più distratte e rapite dalla ipercomunicazione apparente, foriera di una falsa democrazia”.