Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

“CHOCOMOMENTS”: OGGI ALLE ORE 11.30 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Oggi, mercoledì 13, alle ore 11.30, gli assessori alla Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici Roberto Vincenzo Trimarchi, alle Attività Produttive e Promozionali Dafne Musolino e al Tempo Libero Giuseppe Scattareggia terranno una conferenza stampa nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Tema dell’incontro con i giornalisti sarà l’iniziativa “Chocomoments”, la festa del cioccolato artigianale in programma da domani, giovedì 14, a domenica 17 a Piazza Cairoli. La manifestazione, caratterizzata da numerosi appuntamenti, rappresenta un’attrattiva per il pubblico di qualsiasi età ed è realizzata dall’Amministrazione comunale in sinergia con Chocomoments, società leader per la diffusione della lavorazione live del cioccolato nelle maggiori piazze italiane.

Top Secured By miniOrange