martedì, 22 Settembre 2020

Collaborazione tra Comune e INBAR: nota dell’Assessore Mondello

L’Assessore all’Urbanistica Salvatore Mondello esprime soddisfazione per la sinergia creatasi con l’Istituto Nazionale di Bioarchitettura, presieduto dall’Architetto Anna Carulli, che ha fornito e fornisce un prezioso supporto alle attività tecniche del Comune, rappresentando un valido punto di riferimento per la risoluzione di problematiche connesse agli impatti ambientali. Nel ringraziare l’Architetto Carulli per il costante impegno e per la disponibilità mostrata, l’Assessore Mondello auspica un proficuo proseguo della collaborazione, con l’obiettivo di approfondire ulteriormente le tematiche sullo sviluppo sostenibile, che assumono particolare rilevanza nell’attuale contesto che la nostra società sta vivendo.