mercoledì, 22 Aprile 2020

Comitato Portuale: conference call da Palazzo Zanca

Nella giornata odierna si è tenuto il Comitato Portuale in conference call. All’ audioconferenza hanno partecipato per il Comune di Messina, dalla Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca,  il Vicesindaco Salvatore Mondello e l’Assessore Dafne Musolino.

Nel corso dell’incontro il Presidente dell’Autorità di sistema portuale dello Stretto ing. Paolo Mario Mega, ha illustrato le strategie di sviluppo delle portualità dell’Area dello Stretto connesse a possibile fonti di finanziamento, auspicando l’istituzione di un tavolo tecnico per passare rapidamente alla fase esecutiva. Si è proceduto inoltre a illustrare e approvare gli atti relativi alla chiusura contabile dell’anno 2019 ed è stato concordato, a partire dal prossimo incontro, di avere la nomina definitiva del Comitato di gestione.