venerdì, 7 Settembre 2018

COMITATO “RISANIAMO CASA NOSTRA”: INCONTRO OGGI A PALAZZO ZANCA COL VICESINDACO MONDELLO

Dando seguito a precedenti incontri già avvenuti presso il complesso Casa Nostra, dove stanno procedendo i lavori di risanamento attraverso la realizzazione del Parco Urbano, il vicesindaco e assessore al Risanamento e alla Rivitalizzazione Urbana, Salvatore Mondello, ha incontrato oggi a Palazzo Zanca il comitato “Risaniamo Casa Nostra”, composto dal presidente, Silvestro Bonanno, e da Natale Crisafulli, Claudio Marcon, Pasquale Tripodo e Roberto Crisafulli, per discutere come migliorare la progettualità in funzione delle reali esigenze dei cittadini. Si è altresì palesata l’opportunità della gestione del Parco stesso e ciò è in linea con quanto l’Amministrazione comunale ha già deliberato in merito a tutti gli spazi verdi e ai parchi della città. Il vicesindaco Mondello si è impegnato a promuovere da subito un incontro col Rup e il direttore dei lavori, alla presenza del comitato, al fine di verificare se sussistono le condizioni di apportare migliorie funzionali al progetto senza alterazione delle somme disponibili nel quadro economico.