giovedì, 2 Dicembre 2021

Conclusa la seduta ordinaria di Consiglio Comunale

foto del Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale, riunitosi oggi in seduta ordinaria, ha proseguito la trattazione degli emendamenti presentati relativi al provvedimento di adozione del Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo (P.U.D.M.) della città di Messina, respingendone due e quattro ritirati. Nella seduta di ieri l’Aula, sempre nel corso della discussione del medesimo atto, ha accolto due emendamenti, uno respinto e tre ritirati. Ieri il Consiglio, dopo avere accolto cinque emendamenti, ha anche approvato, con dodici voti favorevoli, dieci astenuti e nessuno contrario, la II variazione al Programma annuale e triennale delle Opere Pubbliche 2021-2023 approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 2/2/2021: “DUP 2021-2023 – Bilancio di Previsione Finanziario 2021-2023”.