lunedì, 21 Ottobre 2019

CONSIGLIO COMUNALE: DOMANI SEDUTA ORDINARIA, GIOVEDÌ 24 STRAORDINARIA

Domani, martedì 22, alle ore 19, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. L’ordine del giorno prevede la trattazione delle seguenti proposte deliberative: 1) modifiche al vigente regolamento comunale del commercio su aree pubbliche, primo adeguamento al decreto legislativo 59/2010, approvato con delibera n. 30/C del 19 aprile 2018; 2) approvazione del nuovo regolamento De.Co. denominato “Istituzione della denominazione comunale (De.Co.) per la tutela e la valorizzazione dei prodotti tipici, delle attività e tradizioni locali”; 3) regolamento per il decentramento funzionale. L’Aula si riunirà invece giovedì 24, alle ore 9.30, in seduta straordinaria, con all’ordine del giorno la relazione annuale del sindaco Cateno De Luca.