giovedì, 25 Luglio 2019

CONSIGLIO COMUNALE: LUNEDI’ 29 SEDUTA STRAORDINARIA, GIOVEDI’ 1 AGOSTO ORDINARIA

Il Consiglio comunale, tornato a riunirsi oggi per proseguire l’atttività deliberativa, ha approvato, con dodici voti favorevoli, due contrari e tre astenuti, il bilancio di previsione 2019-2021 variazione di assestamento generale e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio e stato di attuazione dei programmi. Successivamente l’Aula ha esitato con dodici voti favorevoli, cinque astenuti e nessuno contrario, il provvedimento di modifica dello schema di contratto di servizio tra il Comune di Messina e l’azienda speciale Social City. Il Civico consesso ha infine trattato il regolamento per la tutela del benessere degli animali e la loro convivenza con i cittadini, al quale sono stati presentati cinque emendamenti (uno accolto e quattro sospesi). I lavori sono stati infine aggiornati a giovedì 1 agosto, alle ore 13.30. Il Consiglio si riunirà invece in seduta straordinaria lunedì 29, alle ore 13.30, con all’ordine del giorno il rendiconto di gestione esercizio finanziario 2018.