giovedì, 5 Dicembre 2019

CONSIGLIO COMUNALE: OGGI SEDUTA DI QUESTION TIME

Oggi, giovedì 5, alle ore 18, il Consiglio comunale si riunirà per dedicarsi ad una seduta di question time. I lavori d’Aula prevedono dodici interrogazioni: i lavori sul viale Regina Elena, i chioschi di Piazza Cairoli, le tessere gratuite ATM alle categorie svantaggiate, l’applicazione della deliberazione consiliare n. 67/C del 20/11/2018, gli abbonamenti ZTL, la riorganizzazione dei servizi municipali “Vigile Urbano di Quartiere”, il divieto di accesso strada comunale San Michele – Portella Castanea, gli impianti di riscaldamento nelle scuole, la candidatura della Città di Messina per il Giro d’Italia 2020 e 2021, gli alloggi comunali – riavvio procedure di vendita, la caduta di calcinacci dal viadotto Trapani e il ripristino dell’illuminazione nella piazza antistante la chiesa di San Filippo Superiore.