martedì, 5 Dicembre 2017

CORSA PODISTICA “DAL BENEDICIMUS AL FORTE GONZAGA”: DOMANI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Domani, mercoledì 6, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, l’assessore allo Sport, Sebastiano Pino, ed il presidente della Polisportiva Forte Gonzaga, Mario Sibilla, presenteranno “Dal Benedicimus al Forte Gonzaga – Corri tra le meraviglie e la storia della Città di Messina”, corsa podistica organizzata dal Comune e dalla Polisportiva Forte Gonzaga. All’incontro con i giornalisti saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Federazione Atletica Comitato Provinciale, Nunzio Scolaro, e il delegato Coni di Messina, Alessandro Arcigli. L’evento sportivo si svolgerà venerdì 8, con partenza alle 9.30, consentendo agli atleti di transitare all’interno o in prossimità di importanti siti di interesse storico e artistico.