mercoledì, 20 Marzo 2019

CRAL DIPENDENTI DEL COMUNE: ASSEGNATE LE CARICHE SOCIALI DEL NUOVO CONSIGLIO

Si è riunito ieri a Palazzo Zanca il nuovo Consiglio del CRAL dipendenti del Comune di Messina, eletto lo scorso giovedì 7, per assegnare le cariche sociali. Dopo un affettuoso ringraziamento al socio Giuseppe Bombaci, recentemente scomparso, sono stati eletti all’unanimità Salvatore De Francesco, nella qualità di presidente; Maria Grazia Varone, vicepresidente; Letterio Brigandì, segretario economo; e Cristiana Saccà, vicesegretario economo. Sono stati designati componenti del Collegio sindacale Massimo De Domenico, Andrea De Francesco e Maria Zuccaro, e segretari Filippo Genovese, Attilio Sciarrone, Lorenzo Bombara, Bruno Domenico Buggè e Pancrazio Puglia. Su proposta del presidente De Francesco, votata all’unanimità dal Consiglio, è stato infine eletto presidente onorario Ferdinando Coglitore.