venerdì, 17 Gennaio 2020

CRONOPROGRAMMA INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE SEDE VIARIA DOPO LA POSA DI INFRASTRUTTURE TELEFONICHE: DIVIETI DI SOSTA SINO AL 28 FEBBRAIO IN DIVERSE STRADE CITTADINE

Per consentire gli interventi di ripristino della sede viaria dopo i lavori di scavo per la posa di infrastrutture telefoniche per la realizzazione di rete in fibra ottica, è stato disposto il divieto di sosta 0 – 24 lungo i tratti delle strade interessate. Da lunedì 20 sino a mercoledì 22, la limitazione viaria vigerà su entrambi i lati delle vie Palermo e Giardinaggio; sino a venerdì 24 su entrambi i lati delle vie San Jachiddu, viale Giostra, Procione, Poluuce, San Michele, Auriga, Libra, Berenice, Altair, Cigno, Centaro, Cappella, Andromeda, Antares e Palermo; sino al 7 febbraio, su entrambi i lati delle vie Consolare Pompea, Panoramica dello Stretto, Salita Calafato, 158C, S.S.113 DIR, Fiumara Guardia e contrada Torrente Guardia; sino al 21 febbraio, sulle vie Comunale Santo, Giovanni Falcone, Rocco Chimirri, Piersanti Mattarella, Case Gialle, Villaggio Santo, Gen. Alberto Dalla Chiesa, Giuseppe Impastato, Candore, 26B, Pazienza, Gaetano Alessi, viale del Policlinico, Socrate, Platone, Anassagora, 38A, Evemero da Messina, 37F e Zenone; sino al 28 febbraio, su entrambi i lati delle vie San Carlo, Cherubini, 40D, 40A, 41G, Anassagora, Aristotele, 38T e 38V. Il transito veicolare verrà regolamentato con l’ausilio di movieri e quello pedonale, con particolare riguardo per le persone disabili, sarà garantito in sicurezza con idonea segnaletica di indirizzamento per i pedoni.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina