martedì, 22 Marzo 2022

Da domani al 12 aprile limitazioni viarie in un tratto di via Comunale Bisconte

Per consentire la realizzazione di una nuova condotta fognaria nel tratto che dalla via Comunale Bisconte (ex via Direzione Artiglieria), seguendo la via Camaro, si collega alla via S. Marta in corrispondenza del numero civico 304, nell’ambito dei “lavori di riqualificazione ambientale e risanamento igienico sanitario dell’alveo del Torrente Cataratti — Bisconte”, sono stati adottati provvedimenti viari. Da domani, mercoledì 23, sino al 12 aprile, saranno vietati la sosta 0-24 ed il transito veicolare nel tratto di via Camaro, compreso tra lo slargo in corrispondenza dell’intersezione via Direzione Artiglieria/via della Marina Russa e via Fiumefreddo, garantendo, per fasi di lavorazioni, l’accesso veicolare alla via Modica, il transito pedonale in tutta l’area di intervento con realizzazione di percorsi pedonali protetti e l’ingresso pedonale a tutti gli accessi laterali ivi insistenti; saranno istituite le direzioni consentite sinistra e destra in via Modica, in corrispondenza dell’intersezione con via della Marina Russa, al fine di consentire ai veicoli in uscita da via Modica di poter procedere in via della Marina Russa, sia in direzione monte sia in direzione valle; sarà regolato l’impianto semaforico all’intersezione via Modica/via della Marina Russa/via Direzione Artiglieria, e collocata segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito veicolare, con indicazione della distanza, in via S. Marta, in corrispondenza dell’intersezione con piazza Trombetta; in via Camaro, in corrispondenza dell’intersezione con via S. Marta; in via Camaro, in corrispondenza dell’intersezione con viale Italia; ed in via della Marina Russa (direzione monte-mare), in corrispondenza dell’intersezione con via Direzione Artiglieria.