martedì, 27 Ottobre 2020

Da domani concessione delle sepolture disponibili nei cimiteri cittadini

A decorrere da domani, mercoledì 28, si daranno in concessione le sepolture resesi disponibili evidenziate nell’elenco in allegato dei cimiteri cittadini. Si procederà all’assegnazione secondo le priorità stabilite dalla Determina dirigenziale n. 8623 del 13/10/2020, relativa alle istanze di ricongiungimento con salma del secondo coniuge deceduto giacente in deposito. A seguire saranno calendarizzate le salme giacenti in deposito. Ad esaurimento delle suddette concessioni si procederà secondo l’ordine indicato in determina. Saranno avviate da parte della Direzione dei Cimiteri le convocazioni delle parti interessate già a partire da domani. È possibile visualizzare le disponibilità attraverso il sito “servizicimiteriali.comune.messina.it”, sotto la sezione “NEWS” oppure digitando il seguente link: https://servizicimiteriali.comune.messina.it/node/419. È quanto comunicato dall’Assessore ai Cimiteri Massimiliano Minutoli, che ha sollecitato la pubblicazione dell’avviso, anche in considerazione della situazione emergenziale dettata dalla presenza del virus Coivid-19, ed auspica che si possa procedere in maniera spedita con tutte le concessioni disponibili nei vari cimiteri.

ELENCO DISPONIBILITA’ CIMITERI CITTADINI