martedì, 23 Marzo 2021

Da domani divieti di sosta e transito in via San Cosimo

Per consentire in via San Cosimo l’esecuzione di interventi nell’ambito dei “lavori di rinnovamento della linea elettrica MT chemi nella tratta compresa tra la cabina primaria S. Cosimo e la cabina secondaria Gazzi”, sono stati adottati provvedimenti viari. Da domani, mercoledì 24, sino al 30 aprile, in via San Cosimo, nel tratto compreso tra via Catania e l’accesso all’area della ditta “e-distribuzione S.p.A.”, in cui é situata la cabina primaria S. Cosimo, per singoli tratti giornalieri della lunghezza di 30 metri, saranno vietati la sosta 0-24 su entrambi i lati ed il transito veicolare su parte della larghezza della carreggiata stradale, con conseguente restringimento, garantendolo in sicurezza nella parte di carreggiata non impegnata dagli interventi; istituito inoltre il limite massimo di velocita 20 km/h, nei tratti in cui insiste il cantiere dei lavori e per una lunghezza di 80 metri, secondo il senso di marcia, prima dei tratti cantierati.