lunedì, 16 Novembre 2020

Da domani divieti di sosta in alcune strade cittadine

ddDa domani, martedì 17, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di bonifica, spazzamento e di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini di acque bianche in varie strade cittadine. Domani, martedì 17, sarà pertanto vietata la sosta su entrambi i lati nel tratto di via Mirulla a monte dell’intersezione con via Giorgio La Pira, e sul lato monte della S.S. 114, tra la Caserma dei Carabinieri di Tremestieri e via Comunale Larderia Inferiore; mercoledì 18, il divieto insisterà su entrambi i lati di via Calispera, nel sottopasso di via Contesse e sul lato monte della S.S. 114, tra le vie Comunale Larderia Inferiore e Comunale Zafferia; giovedì 19, sul lato monte di via Giorgio La Pira, tra le vie Comunale Zafferia e Comunale S. Lucia; venerdì 20, sempre sul lato monte di via Giorgio La Pira, tra la Strada Comunale S. Lucia e via Contesse; lunedì 23, sul lato monte di via A. Celi, tra le vie Contesse e Minissale; e martedì 24, sul lato monte delle vie A. Celi/Taormina, tra via Minissale e viale Gazzi.