Comunicato n. 298
martedì, 8 Marzo 2022

Da domani interventi di scerbatura e potatura con divieti di sosta in alcune strade cittadine

Proseguono da domani le attività di scerbatura e potatura alberature effettuate dalla Messinaservizi, per la cui esecuzione sono state disposte limitazioni viarie.
Domani, mercoledì 9, e giovedì 10, nella fascia oraria 6-14, sarà vietata la sosta sul lato destro di via Salvatore Cappellani, secondo il senso di marcia da via Preitano a via Olimpia, nel tratto compreso tra via U. Fiore, all’intersezione lato monte, ed il numero civico 23; e su entrambi i lati della Strada Comunale S. Lucia, tra il plesso della scuola media e via Ciaccio Montalto.
Sempre da domani sino a venerdì 11, nella fascia oraria 20-6, il divieto di sosta interesserà il quadrilatero compreso tra viale Italia (lato mare), le vie T. Cannizzaro (lato sud), Madonna della Mercede (lato monte), Gonzaga (ambo i lati) ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie Giovanni Pascoli, Giovanni Minzoni, Francesco Todaro e Acqua del Conte;
il quadrilatero compreso tra le vie T. Cannizzaro (lato nord), Lenzi (ambo i lati), Peculio Frumentario (entrambi i lati), XXIV Maggio (entrambi i lati) ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie S. Giovanni Bosco e S. Domenico Savio).
Sino a venerdì 25, nella fascia oraria 6-18, saranno eseguiti interventi di potatura di alberature in viale Annunziata, comprese le complanari e le aree di parcheggio, nel tratto compreso tra la rotatoria con viale della Libertà/via Consolare Pompea e quella con viale Regina Elena/via Nuova Panoramica dello Stretto, dove su entrambi i lati vigerà il divieto di sosta.
L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.