lunedì, 22 Marzo 2021

Limitazioni viarie per interventi di potatura nelle vie Porta Imperiale, Faranda e piazza Masuccio

potatura alberiInterventi di potatura di alberature Quercus, affidati dall’Amministrazione Comunale come servizi aggiuntivi alla Messinaservizi Bene Comune, saranno effettuati, nella fascia oraria 7 – 17, da domani, martedì 23, sino a giovedì 25, sul lato mare di via Porta Imperiale, nel tratto compreso tra l vie N. Fabrizi e Faranda; mercoledì 24, sarà interessata la via Faranda, tra le vie Porta Imperiale e Mario Giurba; e sabato 27, il lato mare della corsia in adiacenza al plesso del Tribunale di piazza Masuccio, tra le vie Porta Imperiale e T. Cannizzaro. Nelle strade oggetto degli interventi vigerà pertanto il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita, in sicurezza, nella restante parte.