venerdì, 11 Marzo 2022

Da lunedì 14 divieti di sosta e transito nello slargo di via Comunale Camaro

Al fine di procedere alla fase di collettamento della nuova condotta fognaria con la rete esistente, nell’ambito dei “Lavori di riqualificazione ambientale e risanamento igienico sanitario dell’alveo del Torrente Cataratti – Bisconte”, sono stati adottati provvedimenti viari. Da lunedì 14 sino a giovedì 24, saranno vietati la sosta 0-24 ed il transito veicolare nello slargo di via Comunale Camaro, compreso tra le vie Modica e Comunale Bisconte, con collocazione di barriere e segnaletica stradale, consentendo l’accesso pedonale in sicurezza, con la realizzazione di percorsi pedonali protetti, a tutti gli ingressi insistenti nell’area e garantendo il regolare transito veicolare nella adiacente carreggiata stradale.