venerdì, 13 Settembre 2019

DA LUNEDÌ 16 LIMITAZIONI VIARIE SULLA BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA CELI E LO SVINCOLO AUTOSTRADALE SAN FILIPPO

Per consentire alla MessinaServizi Bene Comune interventi di scerbatura e sagomatura delle siepi dello spartitraffico della bretella di collegamento tra via Adolfo Celi e lo svincolo autostradale San Filippo, sono state adottate limitazioni viarie. Nella fascia oraria 19 – 5, di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19, sarà vietato il transito veicolare nel solo tratto di competenza comunale delle corsie di marcia adiacenti lo spartitraffico centrale della bretella di collegamento tra via Celi e lo svincolo autostradale, con collocazione di barriere e segnaletica stradale in corrispondenza dell’intersezione con la ex S.S.114.