mercoledì, 31 Ottobre 2018

DA LUNEDÌ 5 LIMITAZIONI VIARIE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ANNIBALE

Per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino e messa in sicurezza della via Annibale, dopo il parziale cedimento della scarpata a valle, sono stati disposti provvedimenti viari. Dalle ore 8 di lunedì 5 sino alle 16 di venerdì 16 novembre la strada sarà interdetta al transito veicolare nei tratti interessati dai lavori. La ditta esecutrice avrà l’obbligo di collocare la segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito in via Oglio Vecchio, alle intersezioni con le vie Comunale Bordonaro e Portone Militare; al bivio Casa Prestianni, all’intersezione con via Portone Militare; in via Annibale, alle intersezioni con le vie Sirviga, Portone Militare, Comunale Camaro (piazza Francesco Fazio) e con la strada che porta a Forte Petrazza.