Comunicato n. 1441
venerdì, 3 Dicembre 2021

Da lunedì 6 divieti di sosta per attività di scerbatura

Da lunedì 6 sino a mercoledì 8, nella fascia oraria 20- 6, sarà vietata la sosta nel quadrilatero compreso tra il lato nord di via Gran Priorato, lato sud di via S. Liberale, lato monte di via Placida entrambi i lati di via Monsignor D’Arrigo e del tratto intercluso di via F. Crispi. Il divieto di sosta interesserà anche entrambi i lati di via Dicearco ed il lato monte di via Barbalonga.
Da mercoledì 8 sino a venerdì 10, sempre fascia oraria 20- 6, vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati delle vie Stefano Interdonato, rampa del Triofo, San Giovanni Decollato, del Trionfo, piazza San Giovanni Decollato, degli Antoni e Riccardo Mitchell, e nel quadrilatero compreso tra il lato nord di via S. Maria dell’Arco, lato sud di via Nina da Messina, lato monte di via Garibaldi, entrambi i lati di via Monsignor D’Arrigo e dei tratti interclusi delle vie Placida e A. M. Jaci.
I divieti sono stati disposti per consentire alla Messinaservizi interventi di scerbatura. L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.