giovedì, 22 Luglio 2021

Da lunedì divieti di sosta per interventi di scerbatura

Da lunedì 26 sino a mercoledì 28, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati dalla Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura nel quadrilatero compreso tra le vie Monsignor D’Arrigo, Santa Maria dell’Arco, Chiesa dei Marinai, Quod Quaeris, piazza San Vincenzo e via Bonfiglio. Per singoli tratti di intervento giornaliero vigerà pertanto il divieto di sosta sul lato monte di via Monsignor D’Arrigo, sul lato sud di via S. Maria dell’Arco, sul lato mare di via Chiesa dei Marinai, sul lato nord di via Quod Quaeris e su entrambi i lati di piazza San Vincenzo e dei tratti interclusi di via Bonfiglio.
Da giovedì 29 sino a sabato 31, sempre fascia oraria 7-17, la scerbatura riguarderà il quadrilatero compreso tra le vie Monsignor D’Arrigo, Santa Maria dell’Arco, Chiesa dei Marinai, Calapso e Fata Morgana. Il divieto di sosta insisterà sul lato monte di via Monsignor D’Arrigo, sul lato nord di via S. Maria dell’Arco, sul lato mare di via Chiesa dei Marinai, e su entrambi i lati di via Calapso e del tratto intercluso di via Fata Morgana.

04 Agosto 2021 - Ore 20:30

Villa Dante

Confronto pubblico del Sindaco De Luca

presentazione resoconto del 3° anno di attività dell'Amministrazione De Luca